Der Bäuerliche Notstandsfonds
ist Träger des Spendensiegels
„Sicher spenden".
Infos unter: www.spenden.bz.it

Fallbeschreibungen
Morte del Vigile del Fuoco Giovanni Costa – Aiuti per la Famiglia

Richiesta di donazioni dei Vigili del Fuoco volontari, Comune e Associazioni Rurali locali di San Martino in Badia, insieme al Fondo di Solidarietà Rurale “Bäuerlicher Notstandsfonds”.

Durante la violenta tempesta di fine ottobre, il defunto Giovanni Costa, padre di due figli è morto tragicamente durante un intervento notturno dei Vigili del Fuoco per proteggere la popolazione. Profondamente colpiti della morte sono i colleghi dei Vigili del Fuoco, gli amici, i membri delle Associazioni Rurali locali, i conoscenti e l'intera comunità del paese e oltre. Giovanni Costa è stato anche presidente locale dell'Associazione degli Agricoltori dell'Alto Adige e ha contribuito molto per il benessere della gente.

L'incommensurabile sofferenza della vedova e dei figli non può essere alleviata; tuttavia, si può aiutare a alleviare le preoccupazioni finanziarie. I Vigili del Fuoco volontari, il Comune e le Associazioni Rurali di San Martino in Badia vogliono dare un segno di solidarietà alla vedova e ai due figli che sono stati duramente colpiti dal destino. Insieme al Fondo di Solidarietà Rurale “Bäuerlicher Notstandsfonds” chiedono un sostegno finanziario.

Grazie mille per ogni piccola donazione!

Ogni Euro donato sarà dato al 100% alla vedova e ai due figli.

 

Le donazioni possono essere fatte attraverso qualsiasi banca sui seguenti conti di donazioni e specificando “Morte Giovanni Costa

Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige IBAN IT30 D 03493 11600 000300011231

Cassa di Risparmio IBAN IT67 D 06045 11600 000000034500

Banca Poplare IBAN IT15 U 05856 11601 050570004004

 

Le donazioni possono essere detratte dai privati e dalle imprese commerciali nella dichiarazione dei redditi